Vacanze a Roma

Vacanze a Roma.eu  è il nuovo portale di prenotazione per le vacanze a Roma che mancava!

Vacanze a Roma.eu  vuole essere la congiunzione tra la domanda ed un’offerta al pubblico finale, avendo come obiettivo quello  di visitare la nostra città, come amici e non come turisti.

Grazie al contatto diretto con molte strutture ricettive come alberghi, bed and breakfast, case vacanza, ma anche ristoranti, guide turistiche, ed accompagnatori turistici, abbiamo messo insieme ben 32 tour di Roma che potrai personalizzare sapendo cosa vedrai e quanto tempo ti occorre per percorrere questi nostri itinerari.

Roma è da sempre una città molto turistica, conoscere i suoi 1287 kmq non è certo una cosa da fare in un fine settimana, ed proprio in questo contesto che Vacanze a Roma.eu  trova la sua collocazione.

Noi dello  staff di Vacanze a Roma.eu  crediamo  che la differenza principale sta  nella trasparenza delle relazioni, tra gli  utenti del portale e noi e viviamo  questa città.

Se Il tuo obiettivo è visitare Roma in maniera insolita con un giusto prezzo potrai costruire  gli itinerari in maniera indipendente..

Conoscerai agenzie  di viaggio  e Tour Operator che fanno  questo di mestiere. Qui non parliamo di una mediazione ma sarà  una conversazione e a scegliere il meglio per te con l’aiuto degli esperti che ogni giorno fanno questo per mestiere.

Grande vantaggio è quello di avere i professionisti e ti trattano come un loro amico dandoti la massima attenzione e proponendo anche delle soluzioni nuove come il prodotto Cine Viaggiando che ti permette di avere la possibilità di trasformare la vacanza in un film scegliendo uno dei 32 Set che Vacanze a Roma.eu  ti propone e diventare tu un attore protagonista della tua vacanza, seguito da uno staff del mondo cinematografico.

Questo è solo uno dei tanti modi per vivere la tua vacanza nella capitale in maniera originale che Vacanze a Roma.eu  ti permette di realizzare.

Vacanze a Roma.eu  da oggi è per tutti il nuovo portale dove confermare le prossime vacanze nella città eterna.

Torna su